Segreteria generale, personale ed affari generali
Ubicazione: Piano terra, stanza 16 bis
Telefono: 0434/501515
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario per il pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30
Responsabile: Direttore Amministrativo dr.ssa Mirella Palmarese
Addetti:
- Assitente Giudiziario Antonietta Friuli
- Operatore Giudiziario Maurizio Masut
- Conducente mezzi sp. sig. Antonio Iossa
Materie e attività di competenza
L’Ufficio è responsabile per la gestione dei seguenti servizi interni, relativi alla gestione amministrativa della Procura della Repubblica:
- Gestione del personale amministrativo
- Gestione pratiche riguardanti Magistrati e V.P.O.
- Spese di funzionamento (sorveglianza, telefonia, ecc.)
- Spese di ufficio (cancelleria, toner, ecc.)
- Servizio del consegnatario economo
- Pagamento fatture
- Acquisti su Mepa
- Gestione fotocopiatori in noleggio
- Gestione autovetture
- Iscrizioni e aggiornamenti del Protocollo
- Attività amministrativa e istruttoria relativa ai concorsi per magistrati ordinari e notariato (compresi controlli sui vincitori)
- Nomine Notai
- Pratiche relative all’Archivio Notarile e Consiglio Notarile (ferie e assenze notai)
- Comunicazioni agli Ordini e Albi Professionali
- Rapporti con gli uffici elettorali dei Comuni
- Adempimenti statistici
- Gestione del programma di rilevazione automatica delle presenze
- Rapporti con la Procura Generale presso la Corte di Appello di Trieste e con il Ministero della Giustizia
- Controllo e pagamento delle spese postali; controllo e distribuzione della posta in arrivo, sia cartacea che a mezzo mail istituzionale
L’Ufficio, inoltre, cura i seguenti servizi rivolti al pubblico (privati cittadini e avvocati):
- Concorsi Notariato (accettazione e inoltro domande)