Segreteria generale, personale ed affari generali

Ubicazione: Piano terra, stanza 16 bis
Telefono: 0434/501515
E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Orario per il pubblico: da lunedì a venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 13.30


Responsabile: Direttore Amministrativo dr.ssa Mirella Palmarese

Addetti:

  • Assitente Giudiziario Antonietta Friuli
  • Operatore Giudiziario Maurizio Masut
  • Conducente mezzi sp. sig. Antonio Iossa


Materie e attività di competenza

L’Ufficio è responsabile per la gestione dei seguenti servizi interni, relativi alla gestione amministrativa della Procura della Repubblica:

  • Gestione del personale amministrativo
  • Gestione pratiche riguardanti Magistrati e V.P.O.
  • Spese di funzionamento (sorveglianza, telefonia, ecc.)
  • Spese di ufficio (cancelleria, toner, ecc.)
  • Servizio del consegnatario economo
  • Pagamento fatture
  • Acquisti su Mepa
  • Gestione fotocopiatori in noleggio
  • Gestione autovetture
  • Iscrizioni e aggiornamenti del Protocollo
  • Attività amministrativa e istruttoria relativa ai concorsi per magistrati ordinari e notariato (compresi controlli sui vincitori)
  • Nomine Notai
  • Pratiche relative all’Archivio Notarile e Consiglio Notarile (ferie e assenze notai)
  • Comunicazioni agli Ordini e Albi Professionali
  • Rapporti con gli uffici elettorali dei Comuni
  • Adempimenti statistici
  • Gestione del programma di rilevazione automatica delle presenze
  • Rapporti con la Procura Generale presso la Corte di Appello di Trieste e con il Ministero della Giustizia
  • Controllo e pagamento delle spese postali; controllo e distribuzione della posta in arrivo, sia cartacea che a mezzo mail istituzionale

L’Ufficio, inoltre, cura i seguenti servizi rivolti al pubblico (privati cittadini e avvocati):

  • Concorsi Notariato (accettazione e inoltro domande)